Per la prima volta, presso il Salone del Bagno 2016 a Milano, Ceramica Althea esporrà in una fiera italiana la sua più recente e importante innovazione: Plus+Ton®, declinata in moltissimi usi e applicazioni.
Nello specifico, presso la Hall 24, Stand L12, dal 12 al 17 Aprile Ceramica Althea svelerà le svariate novità di applicazione dell’innovativo Plus+Ton®, materiale brevettato dalla stessa azienda.
Come anticipazione vi presentiamo il Lavabo d’appoggio Kassel
Di forma apparentemente semplice, le sue linee sinuose nascono da un design raffinato con linee meno marcate, angoli tondi e soprattutto sottili sui bordi che ne aumentano la capacità di contenimento, in accordo con la tendenza del momento. Inoltre, l’ampio e comodo bacino assolve egregiamente la sua funzione.
Il lavabo Kassel, la prima anticipazione in questo senso, si differenzierà da qualsiasi altro lavabo in circolazione in virtù delle proprietà straordinarie della ceramica con cui è stato prodotto. Plus+Ton® è una superficie ceramica sviluppata e brevettata da Althea, completamente anti-graffio, anti-macchia, anti-scivolo, anti-batterica.
Un materiale eco-friendly innovativo in grado di conferire un’aspettativa di durabilità a lungo termine, che sostituisce con facilità prodotti realizzati con materiali altamente inquinanti e non riciclabili, come resine, solventi e catalizzatori.
Il lavabo d’appoggio Kassel potrà essere abbinato al piano WorkTop che si adatta perfettamente a qualsiasi mobile, assicurandone un rapido posizionamento.
Venite a scoprire tutte le novità Ceramica Althea, presso lo stand L12, Hall 24, situato presso Salone del Mobile di Milano (Rho Fiera), dal 12-17 aprile 2016.